Dipartimento di Ingegneria Elettrica

Contenuti del sito

Menu di navigazione - Torna all'inizio


Contenuto della pagina - Torna all'inizio

TOLC@CASA: AVVISO agli studenti

Apertura iscrizioni per la prova del 17 marzo 2021

Si avvertono gli studenti interessati all’iscrizione al Corso di laurea in Chimica che anche nel 2021 il test preliminare per la valutazione e l’ingresso si svolgerà in remoto.

TOLC@CASA avrà gli stessi effetti e funzioni del precedente TOLC-S: studente a casa, controllo da parte di un docente responsabile, disponibilità di smartphone e PC.

L’iscrizione avverrà tramite il portale CISIA, come in precedenza.

Si ricorda che il Centro Orientamento dell’Università di Pavia organizza, in collaborazione con i docenti universitari, le Settimane di preparazione ai TOLC 2021 (per info: http://news.unipv.it/?p=53174)

Il Dipartimento di Chimica dell’Università di Pavia prevede di offrire, da marzo a settembre 2021, 6 TOLC@CASA il primo dei quali si terrà il 17 marzo 2021 (dettagli sul sito di iscrizione).

Gli interessati possono contattare via mail i referenti TOLC@CASA del Dipartimento di Chimica, che saranno i Commissari d’Aula per le successive prove: Dott. Luca Canova canova@unipv.it ; Prof. Antonio Poggi antonio.poggi@unipv.it

Il bando per le iscrizioni al TOLC@CASA del 17 marzo 2021 è attivo per un ammontare totale di no. 50 posti. Pavia, 2 febbraio 2021